REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 08:Giuseppe Marotta og Fc Internazionale during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 08, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo l’amara sconfitta maturata in casa contro l’Empoli, per l’Inter è tempo di preparare il prossimo impegno di campionato contro la Cremonese e la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
In aggiunta alle faccende di campo, ci sono da considerare le questioni di mercato. Oltre alle situazioni Dumfries e Skriniar, nei prossimi giorni la dirigenza nerazzurra dovrà decidere il futuro di Sebastiano Esposito.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, alla fine di questa sessione di calciomercato, Sebastiano Esposito non sarà un giocatore dell’Anderlecht.
Il prestito in Belgio non ha avuto gli effetti desiderati, ora l’Inter è pronta ad accoglierlo nuovamente in maglia nerazzurra. Il ritorno sarà soltanto interlocutorio, in quanto il giovane attaccante italiano sarà girato in prestito in Serie B.
La squadra favorita ad acquisire le prestazioni sportive del classe ‘2002 è il Bari, ma non è l’unica squadra interessate. Oltre al club dei De Laurentiis ci sono Ternana e Perugia.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 - 11:19 11:19