Inter Milan's Italian midfielder Nicolo Barella (L) fights for the ball with AC Milan's French defender Theo Hernandez during the Italian SuperCup football match between AC Milan and Inter Milan, at the King Fahd International Stadium in Riyadh on January 18, 2023. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP) (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
Nella splendida cornice del King Fahd Stadium di Riyad, in Arabia Saudita, si è giocata la finale di Supercoppa Italiana, ad avere la meglio sui cugini rossoneri sono stati i nerazzurri di mister Simone Inzaghi.
L’Inter ha portato a casa la settima Supercoppa della sua storia, la seconda da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina nerazzurra.
Tra i migliori in campo bisogna sicuramente menzionare Nicolò Barella, che ha fornito l’ assist a Dimarco in occasione del primo gol, al decimo minuto della prima frazione di gioco e, in generale, ha giocato un’ottima partita carica di intensità, corsa e sacrificio.
Alla fine del match, dopo le premiazioni il centrocampista della Nazionale ha postato sul suo profilo Instagram una dedica per la sua terza figlia Matilde e sua moglie Federica Schievenin, di seguito le sue parole:
“Auguri amore mio, papà torna con un regalo“, un chiaro riferimento alla Supercoppa vinta.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 18 Gennaio 2023 - 23:56 23:56