Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi attends a training session in Appiano Gentile in Milan, on October 25 , 2022, on the eve of the UEFA Champions League Group C football match between Inter Milan and Viktoria Plzen. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Rientro last minute. In vista della super sfida di mercoledì, che vedrà di scena Il Derby di Milano per l’assegnazione del primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, Simone Inzaghi può tornare a respirare e, magari, anche a sorridere.
Nell’allenamento odierno, tutti i giocatori hanno avuto modo di lavorare in gruppo, tranne Samir Handanovic e Marcelo Brozovic, che non saranno sicuramente a disposizione per la finale.
A differenza invece di Romelu Lukaku.
Come riportato da Sky Sport, il belga ha parzialmente partecipato all’allenamento di gruppo. Questo fa ben sperare l’Inter in chiave disponibilità per la partita.
Niente da fare per Brozovic e Handanovic che hanno continuato con il programma personalizzato previsto per il recupero.
Con Lukaku che punta a strappare la convocazione, per la Supercoppa contro il Milan, Inzaghi si affiderà al tandem offensivo composta da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Gennaio 2023 - 10:20 10:20