UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Roberto Gagliardini of FC Internazionale battles for a header with Nehuen Perez of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la vittoria agli ottavi di Coppa Italia, con il gol di Lautaro Martinez e Francesco Acerbi, continua la scia di risultati postivi dell’Inter. Ottima la ripresa di campionato dei nerazzurri che portano a casa un altro successo, questa volta in campionato, con il Verona grazie a un Lautaro sempre più in forma.
Non è un periodo altrettanto favorevole per il Milan, che viene da una serie di risultati altalenanti appena conclusi con il pareggio in rimonta contro il Lecce.
In vista della sfida in Supercoppa, che si disputerà tra la vincitrice dello Scudetto e la vincitrice della Coppa Italia, le due squadre hanno trend opposti e dimostrano uno stato mentale completamente diverso.
Di questo ne ha parlato ai microfoni di Rai Sport Roberto Gagliardini:
“È una bella partita. Il Milan ha pareggiato a Lecce e quindi sarà amareggiato e arrabbiato, noi veniamo da un risultato positivo. Soprattutto noi dovremo imporre il nostro gioco, sarà sicuramente una bella partita”.
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 - 19:45 19:45