MONZA, ITALY - JANUARY 07: Matteo Darmian of FC Internazionale (obscured) celebrates with Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko and teammates after scoring the teams first goal during the Serie A match between AC Monza and FC Internazionale at Stadio Brianteo on January 07, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La società apprezza, Inzaghi ancora di più. Questo il motivo per cui il rinnovo di Edin Dzeko non sembra essere in discussione.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, previsto a febbraio un incontro tra il suo agente (Alessandro Lucci) e l’Inter per cercare di raggiungere un nuovo accordo.
Rispetto al contratto attuale, i nerazzurri vorrebbero abbassare la proposta economica, attualmente pari a 5,5 milioni a stagione.
Sul piatto un’offerta da 4 milioni di parte fissa più qualche bonus. Ad attenderlo un’estensione fino a giugno 2024.
Arrivato dalla Roma con qualche perplessità, il bosniaco è risultato fin da subito determinante e incisivo, permettendo a mister Inzaghi di variare e alternare le punte del suo 352.
In attesa di recuperare il vero Lukaku, la fiducia di Simone Inzaghi è riposta proprio in Edin Dzeko. Affiancato da Lautaro Martinez, stasera contro il Verona sarà ancora lui a guidare l’attacco nerazzurro, a cui spetterà il compito di caricarsi la squadra sulle spalle.
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 - 17:28 17:28