Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku reacts after scoring his team's fourth goal during the UEFA Champions League Group C football match between Inter Milan and Viktoria Plzen at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan, on October 26, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il ritorno di Romelu Lukaku in maglia nerazzurra, non ha rispecchiato fino ad ora le aspettative.
Il centravanti che tanto bene ha fatto nella gestione Conte, ha subito una serie di infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al 100% del proprio potenziale. Due gol in appena sette presenze risultano essere troppo poche, tanto da mettere in discussione la sua permanenza nell‘Inter la prossima stagione.
Vi ricordate questa estate delle voci di mercato riguardanti Dybala all’Inter? Bene, erano tutte vere. Il presidente Steven Zhang aveva il desiderio di portare l’argentino a Milano, idea non condivisa da Inzaghi, promotore dell’acquisto di Lukaku.
Il mister nerazzurro ha espresso alla società la volontà di avere in rosa una punta con caratteristiche diverse da quelle della Joya, decisione che sulla fine il presidente ha deciso di sposare. Questo è uno scenario che avrebbe potuto completamente stravolgere gli equilibri del mercato. Ora Dybala è diventato il leader indiscusso della Roma mentre Lukaku continua a fare la lotta con i problemi fisici.
This post was last modified on 10 Gennaio 2023 - 17:08 17:08