MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Henrikn Mkhitaryan (2nd L) of FC Internazionale celebrates with his team-mates Milan Skriniar (L), Denzel Dumfries (2nd R) and Hakan Calhanoglu (R) after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and Viktoria Plzen at San Siro Stadium on October 26, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La ripresa dei lavori in casa Inter dopo la brusca frenata sul campo del Monza non sembra voler riportare il sorriso sul volto di Simone Inzaghi.
Le condizioni di Barella non destano particolare timore, quelle di Calhanoglu, però, non fanno dormire sonni tranquilli allo staff del tecnico piacentino.
Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero dover fare a meno di Hakan Calhanoglu per il derby col Milan di Supercoppa di Lega del 18 gennaio a Riyadh, in Arabia Saudita.
Il centrocampista turco, uscito anzitempo dalla sfida ai brianzoli a causa di guaio muscolare all’ileopsoas, ovvero il flessore dell’anca, si sottoporrà agli esami di rito nella giornata di domani per valutarne l’entità.
Se le condizioni di Barella non sembrano destare particolari preoccupazioni, quelle di Calhanoglu tengono in apprensione lo staff di Inzaghi. Dopo aver perso Lukaku per la gara di Coppa Italia contro il Parma, perdere anche l’ex Milan sarebbe un duro colpo per i nerazzurri.
Matteo Gregori
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 - 19:39 19:39