MONZA, ITALY - OCTOBER 31: AC Monza coach Raffaele Palladino looks on before the Serie A match between AC Monza and Bologna FC at Stadio Brianteo on October 31, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa, Raffaele Palladino ha parlato del match contro l’Inter che andrà in scena domani sera all’U-Power Stadium. Queste le sue parole:
Sulla partita:
“Non c’è stato molto tempo per preparare questo match, ma li abbiamo studiati bene. Sono una squadra molto forte e molto attrezzata, ma noi dobbiamo giocare con entusiasmo. Domani voglio vedere uno stadio pieno e 26 animali in campo”.
Il tecnico del Monza ha poi aggiunto:
Sull’Inter:
“Credo che i nerazzurri siano una squadra in grande salute. Domani affronteremo un avversario forte, che ha messo in difficoltà ed ha battuto il Napoli. Anche noi, però, siamo in un buon momento di forma e vogliamo giocarcela. Punti deboli dell’Inter? Ho fatto fatica a trovarne”.
Su Vialli:
“Lo conoscevo bene, posso dire che era una grande persona e che aveva un cuore grande. Queste cose ti lasciano un enorme vuoto dentro”.
Sulle assenze:
“Rovella sta lavorando a parte, sta recuperando bene. Sarà difficile averlo a disposizione per domani”.
This post was last modified on 7 Gennaio 2023 - 09:59 09:59