UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Giuseppe Marotta, CEO for sport at FC Internazionale looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Arrivato nella scorsa sessione estiva di mercato, Raoul Bellanova, esterno classe 2000, non è ancora riuscito a dimostrare il proprio potenziale con la squadra nerazzurra dato il poco minutaggio concessogli da Inzaghi in questa prima parte di stagione.
Cresciuto nelle giovanili del Milan, Bellanova è arrivato all’Inter con un prestito oneroso, di 3 milioni, con diritto di riscatto fissato a 7, subito al termine della stagione.
La dirigenza nerazzurra dovrà prendere una decisione riguardo l’esterno nerazzurro: si andrà verso il riscatto o il calciatore rientrerà al Cagliari?
Certo è che Bellanova non è ancora riuscito a dimostrare le proprie qualità, a causa anche del poco minutaggio che gli è stato concesso. Davanti a lui c’è Dumfries, al quale è difficile togliere il posto da titolare.
Futuro incerto, quindi, quello di Bellanova in casa nerazzurra: al termine della stagione si scoprirà quali saranno le sorti del calciatore italiano.
Alice Bonora
This post was last modified on 4 Gennaio 2023 - 13:48 13:48