MILAN — Più complicato il discorso riguardante Clarence Seedorf. A differenza di quanto avviene alla Juve, il Milan sta attraversando una preoccupante fase di involuzione tecnica. Risultati deludenti, niente Champions (al massimo l'Europa League) nell'autunno prossimo, uno spogliatoio in cui serpeggiano malumori, società spazientita. Nulla è da escludere, nei prossimi mesi.
Clarence Seedorf ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista, in Italia, ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan.
Il tecnico ha parlato anche dei nerazzurri, nella fattispecie di Onana (portiere che ha allenato nel Camerun) e di Romelu Lukaku, lanciando una piccola frecciata al centravanti belga. L’olandese ha infatti criticato la sua scelta di tornare al Chelsea per soldi.
Queste le sue parole:
“Onana è un grandissimo portiere, un uomo intelligente, curioso, che si interessa, si espone. Io credo tornerà a giocare con la nazionale in futuro”.
Le dichiarazioni di Seedorf su Lukaku:
“Credo abbia sbagliato Lukaku ad andare via dall’Inter. I soldi sono la risposta più scontata come motivazione del suo addio, ma non sempre devono avere la priorità: anche questo è uno dei motivi per cui oggi ci sono meno giocatori top. Io, comunque, gli auguro di ritrovare la magia”.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 - 16:40 16:40