Argentina's Racing Carlos Alcaraz (covered) celebrates with teammates after scoring a goal against Brazil's Cuiaba during their Copa Sudamericana group stage first leg football match at the Presidente Juan Domingo Peron stadium in Buenos Aires, on April 13, 2022. (Photo by ALEJANDRO PAGNI / AFP) (Photo by ALEJANDRO PAGNI/AFP via Getty Images)
Oltre alla situazione rinnovi, l’Inter ha iniziato a pianificare le prossime strategie di mercato in entrata e uscita.
Marotta e Ausilio sono pronti a cogliere le diverse opportunità che si presenteranno nella finestra invernale, con un occhio anche al mercato estivo.
Per l’attacco piace Marcus Thuram, i nerazzurri sono pronti ad anticipare le concorrenti: sul piatto pronto un contratto da 5 milioni di euro a stagione per il figlio d’arte.
L’obiettivo è quello di raggiungere un accordo col calciatore in vista di giugno.
Per il centrocampo uno dei profili monitorati dall’Inter è quello di Alcaraz del Racing, un profilo con un ingaggio più alla portata rispetto a quello di Kessié.
Tuttavia, i nerazzurri dovranno fare attenzione alla concorrenza proveniente dall’estero. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il Benfica sarebbe pronto a formulare un’offerta per il giocatore.
Il club portoghese avrebbe individuato in Alcaraz il sostituto ideale di Enzo Fernandez, destinato ad altri lidi (la Premier League su tutti).