Inter Milan's team players attend a training session in Appiano Gentile in Milan, on October 25, 2022, on the eve of the UEFA Champions League Group C football match between Inter Milan and Viktoria Plzen. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
L’Inter è attesa da un’altra amichevole domani pomeriggio alle 18:00 in casa della Reggina.
Un altro test utile per la squadra di Simone Inzaghi per mettere minuti nelle gambe in vista della ripresa del campionato che vede l’Inter subito protagonista di un big match.
I nerazzurri affronteranno il Napoli dell’ex tecnico dell’Inter Spalletti, una gara dal sapore di ultima chiamata per rientrare nella lotta Scudetto.
Simone Inzaghi in vista dell’amichevole con la Reggina di domani pomeriggio, dovrà rinunciare a diversi calciatori.
Saranno assenti Lautaro e Brozovic (in vacanza post Mondiali), non recuperano nemmeno gli infortunati Correa e D’Ambrosio.
Domani sera saranno out anche Samir Handanovic e Dumfries che si allenerà ad Appiano per recuperare la condizione fisica.
Come riferito da Sky Sport 24, in vista dell’amichevole Reggina-Inter, Inzaghi recupera Romelu Lukaku e Onana.
Il test di domani sera sarà utile soprattutto per l’attaccante belga che ha bisogno di minutaggio per recuperare la migliore condizione atletica possibile.
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 - 19:47 19:47