DOHA, QATAR - DECEMBER 03: Leandro Paredes, Paulo Dybala and Lautaro Martinez of Argentina look on from the bench during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Argentina and Australia at Ahmad Bin Ali Stadium on December 03, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Novanta minuti in panchina per Lautaro Martinez nella partita che ha portato l’Argentina alla finale in Qatar. L’attaccante dell’Inter dopo un inizio poco incoraggiante era riuscito a portare l’albiceleste alla semifinale grazie al rigore decisivo realizzato contro l’Olanda.
Al termine della partita il ct Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa, rispondendo alla domanda dei giornalisti proprio sull’esclusione del Toro. Di seguito un estratto delle sue parole.
“Siamo stati in grado di far giocare tutti i 23 giocatori di campo. Per me è importante perché tutti se lo meritano. Anche che quello che gioca meno è più importante di quello che gioca di più.”
Poi continua: “Bisogna allenarsi con una bella faccia il giorno dopo anche se non hai giocato. Ecco perché siamo completamente felici che tutti abbiano aggiunto minuti.”
“La sua partita è stata ottima. Non solo per i gol, ma perché ci ha dato una grande mano in difesa. Con l’età che ha è normale che voglia mangiarsi il mondo.”
This post was last modified on 14 Dicembre 2022 - 00:16 00:16