Rinnovo+Skriniar%2C+buone+notizie+dalla+Francia%3A+il+PSG+vira+su+un+altro+obiettivo%21
spaziointerit
/2022/12/13/calciomercato-inter-rinnovo-skriniar-dalla-francia-psg-nuovo-obiettivo/amp/

Rinnovo Skriniar, buone notizie dalla Francia: il PSG vira su un altro obiettivo!

L’Inter è tornata al lavoro sul rettangolo verde, ma parallelamente si sta giocando un’importante partita tra la dirigenza e l’entourage di Milan Skriniar. Il difensore slovacco dovrà dare una risposta a Marotta entro questa settimana, in merito alla proposta di rinnovo sul tavolo.

Sul fronte nerazzurro persiste l’ottimismo sul buon esito della contrattazione. I dirigenti pensano di aver fatto il massimo, offrendo a Skriniar un prolungamento che lo farebbe diventare uno dei calciatori più pagati della rosa. Il difensore andrebbe, infatti, a percepire 6,5 milioni di euro all’anno più bonus.

Il PSG punta forte su Gvardiol

Lo slovacco è stato corteggiato a lungo la scorsa estate dal PSG. I parigini erano pronti a fare follie per portarlo all’ombra della Tour Eiffel, mettendo sul suo piatto un quadriennale da 9 milioni all’anno. Tuttavia, il rinnovo con l’Inter si avvicina e la pista Skriniar rischia di tramontare definitivamente.

Josko Gvardiol – Croazia – Lipsia

Secondo quanto riportato da Le10Sport, i campioni di Francia avrebbero cambiato già obiettivo. Il croato Josko Gvardiol sta disputando dei Mondiali eccezionali, tanto da attirare l’interesse di Real Madrid e Manchester City. Per il PSG non sarebbe un piano B, dal momento che il suo costo si aggira sui 100 milioni di euro.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

This post was last modified on 13 Dicembre 2022 - 23:02

Share
Published by
redazione