Inter Milan's Dutch defender Stefan de Vrij (R) celebrates with Inter Milan's Slovakian defender Milan Skriniar after scoring during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Sampdoria at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on October 29, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In casa Inter continua a tenere banco la questione rinnovi.
In particolare la dirigenza nerazzurra deve darsi da fare per risolvere la situazione riguardante due pilastri della difesa: Milan Skriniar e Stefan De Vrij.
Secondo la Gazzetta dello Sport, da lunedì 12 dicembre ogni giorno potrebbe essere utile per risolvere la questione riguardante Skriniar.
L’agente del difensore slovacco, che ha un contratto in scadenza a giugno 2023, incontrerà a breve la dirigenza dell’Inter.
I nerazzurri in realtà, come riporta la Gazzetta, hanno già presentato un’offerta pressoché definitiva: 6 milioni netti a stagione più bonus, all’incirca la stessa cifra corrisposta a Lautaro e Brozovic.
Si attende la risposta del giocatore: il club nerazzurro, secondo La Rosea, in caso di esito negativo potrebbe decidere di cedere il calciatore già a gennaio. Il PSG resta alla finestra.
L’altro grande nome in ottica rinnovi è quello di Stefan De Vrij. Anche il contratto del difensore olandese scade a giugno 2023, ma secondo la Gazzetta qui i tempi saranno più lunghi.
Stefano Pastorello, agente del difensore ex Lazio, vuole prima vagliare tutte le offerte per il suo assistito. La decisione verrà presa comunque entro la fine del mercato invernale, ma presumibilmente non prima della metà di gennaio.
Non dovrebbero esserci problemi, invece, per i rinnovi di Dzeko, D’Ambrosio e Cordaz.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 4 Dicembre 2022 - 16:37 16:37