UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Roberto Pereyra of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo una buona prima parte di stagione ed in attesa della ripresa del campionato dopo la fine del Mondiale in Qatar, in casa Torino è tempo di pensare ad alcuni rinnovi di contratto, ma non solo.
Urbano Cairo, infatti, è pronto a consolidare ulteriormente la rosa granata regalando qualche nuovo innesto ad Ivan Juric.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, la squadra piemontese avrebbe intenzione di tentare l’affondo per Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter in scadenza di contratto a giugno 2023.
Il classe 1994 nerazzurro non ha convinto Simone Inzaghi, il quale, nonostante il lungo infortunio di Marcelo Brozovic, lo ha mandato in campo soltanto in nove occasioni tra Champions League e Serie A, per un totale di 267 minuti.
Per questo motivo, dunque, l’ex Atalanta potrebbe decidere di trasferirsi alla corte di Juric, provando a trovare una maggiore continuità. Il suo approdo in granata potrebbe poi aprire le porte al prestito del turco Emirhan Ilkhan.
This post was last modified on 25 Novembre 2022 - 23:29 23:29