futuro Skriniar Marotta
L’Inter è impegnata nella sfida contro l’Atalanta in questi minuto. La gara di Bergamo contro la Dea è fondamentale per staccare in classifica gli avversari e chiudere al meglio l’anno solare. L’anno scorso su questo campo è arrivato solo un pareggio per 1-1 durante il mese di gennaio.
Inzaghi ha mandato in campo la sua formazione migliore per battere Gian Piero Gasperini. Brozovic partirà dalla panchina, pronto a subentrare in caso di necessità. Dopo questa gara, i nazionali raggiungeranno il Qatar per disputare il Mondiale.
Prima del fischio d’inizio, dallo studio di DAZN è arrivata una buona notizia per i tifosi nerazzurri. Marotta avrebbe, infatti, trovato un accordo per il rinnovo contrattuale di Milan Skriniar, difensore slovacco cardine della retroguardia nerazzurra.
Ecco le parole di Tommaso Turci prima di Atalanta-Inter: “Skriniar allungherà il proprio contratto con l’Inter. Come detto da Marotta, l’accordo c’è”. La fumata bianca dovrebbe dunque arrivare nelle prossime settimane, con il giocatore che guadagnerà sopra i 6 milioni l’anno.
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 13 Novembre 2022 - 15:13 15:13