Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri gestures during the UEFA Champions League 1st round day 5, Group H football match between SL Benfica and Juventus at the Luz stadium in Lisbon on October 25, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Questa sera la Juventus sarà impegnata contro il PSG in una sfida ininfluente per la qualificazione agli ottavi di Champions League, visto che i bianconeri sono già certi di essere eliminati.
Nella super sfida contro i parigini, Allegri dovrà fare a meno di Moise Kean, rimanendo con il solo Arek Milik nel ruolo di centravanti puro.
Come riferisce Romeo Agresti tramite il proprio profilo twitter, il problema del centravanti italiano è legato ad un’infiammazione di una cicatrice. Di seguito quanto evidenziato:
“Kean non farà parte dei convocati odierni, in quanto durante l’allenamento di ieri ha avvertito un fastidio alla coscia destra. I successivi esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale“ – ha scritto il giornalista.
Non soltanto il PSG, è praticamente certa l’assenza di Kean anche per la sfida contro l’Inter.
Per Massimiliano Allegri c’è però una buona notizia, ovvero il rientro tra i convocati di Federico Chiesa.
This post was last modified on 2 Novembre 2022 - 16:13 16:13