GENOA, ITALY - OCTOBER 17: Fabio Quagliarella of Sampdoria (L) reacts with disappointment after the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 17, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Cresce l’attesa in vista della sfida tra Inter e Sampdoria, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A, che andrà in scena domani sera alle ore 20:45 a San Siro.
L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dall’importantissima vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen per 4-0, è chiamata a confermare le ottime prestazioni fornite nell’ultimo periodo. D’altra parte, però, anche la squadra genovese, reduce dalla prima vittoria in campionato, farà di tutto per portare a casa dei punti.
Dejan Stankovic, che tornerà al “Meazza” da avversario dei nerazzurri, al termine della rifinitura pomeridiana odierna ha comunicato la lista dei 24 calciatori chiamati a partire per Milano. Questi i convocati:
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Leris, Rincon, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Pussetto.
Oltre a Manuel De Luca ed Harry Winks, dunque, non prenderà parte al match anche Fabio Quagliarella, vittima di un risentimento muscolare. Presente, invece, il Primavera Daniele Montevago, che indosserà la maglia numero 34.
This post was last modified on 28 Ottobre 2022 - 19:45 19:45