Rinnovo+Bastoni%2C+l%26%238217%3BInter+rischia+grosso%3A+la+situazione
spaziointerit
/2022/10/19/rinnovo-bastoni-inter-situazione/amp/
Ultim'ora e News Inter

Rinnovo Bastoni, l’Inter rischia grosso: la situazione

Il 30 giugno 2024 è una data da cerchiare con il pennarello rosso sul calendario dell’Inter, poiché è il giorno in cui scadrà ufficialmente il contratto di Alessandro Bastoni.

Il difensore nerazzurro si trova attualmente in una situazione simile a quella di soli due anni fa, quando nel 2021 ancora non aveva rinnovato il contratto a meno di due anni dalla sua scadenza.

Inter, rinnovo Bastoni – la situazione

Anche in questi giorni, come riportato da TMW, la situazione per il rinnovo di Bastoni non si sblocca. Diversi club – il Bayern Monaco, ad esempio, aveva bussato alla porta qualche mese fa – sono ovviamente interessati al classe 1999, con l’Inter che rischia di farsi cogliere impreparata e, soprattutto, senza difesa.

FOTO: Getty – Inter Bastoni

Skriniar e De Vrij infatti, ossia i 2/3 dell’attuale difesa titolare, potrebbero non vestire più nerazzurro la prossima stagione, con l’Inter che rischia di trovarsi con i soli Bastoni, Acerbi e Dimarco (peraltro tutti e tre mancini).

L’ex Parma vorrebbe diventare una bandiera nerazzurra, ma al momento non ci sono segnali di apertura da parte della società.

This post was last modified on 19 Ottobre 2022 - 15:08

Share
Published by
redazione