Inter Milan's Cameroonian goalkeeper Andre Onana is pictured before the UEFA Champions League 1st round, group C, football match between FC Barcelona and Inter Milan at the Camp Nou stadium in Barcelona on October 12, 2022. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sky, Andrè Onana, tra i migliori in campo della serata, ha analizzato il pareggio ottenuto al Camp Nou contro il Barcellona per 3-3 grazie alle reti di Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Robin Gosens per i nerazzurri e di Ousmane Dembelè e Robert Lewandowski (doppietta) per i blaugrana. Queste le parole dell’estremo difensore:
Sulla partita:
“Non è una vittoria, ma un punto importante. Siamo dispiaciuti per non essere riusciti a portarla a casa nonostante le due situazioni nelle quali siamo passati in vantaggio. Siamo contenti del lavoro fatto. Ho provato ad animare il gruppo dalle retrovie dando sostegno alla difesa e a tutta la squadra. Sono molto contento per la prestazione fatta, avremmo meritato i tre punti”.
Sul dualismo con Handanovic:
“Parlo molto con lui. Settimana scorsa ho giocato la prima in Serie A e Samir mi dà tante indicazioni sui terreni di gioco, sugli avversari e sullo sviluppo da adottare nelle differenti circostanze”.
This post was last modified on 12 Ottobre 2022 - 23:48 23:48