MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Players of FC Internazionale and FC Barcelona line up on the pitch prior to the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Serviva la vittoria contro il Barcellona in Champions League per scacciare, almeno per un po’, i mostri dell’Inter, reduce da un periodo buio tra Europa e campionato.
Seppur caratterizzato dalle polemiche per via del discusso arbitraggio, il successo sui balugrana, infatti, ha restituito un po’ di fiducia ai ragazzi di Inzaghi, che adesso mettono nel mirino la gara contro il Sassuolo di sabato pomeriggio alle 15:00.
La sfida contro i neroverdi precederà il ritorno del match del Camp Nou, di fatto determinante per la qualificazione alla prossima fase della Champions League.
DALLA SPAGNA
Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, in vista della partita contro l’Inter, Xavi potrebbe contare sulla presenza di Jules Koundé.
Il francese, attualmente ai box a causa dell’infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra rimediato in Nations League, starebbe tentando il recupero lampo per essere, tra poco meno di una settimana, a disposizione del tecnico.
Tuttavia, nei prossimi giorni si avranno notizie più sicure a riguardo.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 - 23:44 23:44