MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Andre Onana celebrates after Hakan Calhanoglu of FC Internazionale (not pictured) scored their sides first goal during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra i protagonisti del big match di ieri sera tra Inter e Barcellona, vinto per 1-0 dai nerazzurri grazie ad una rete di Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, c’è senza dubbio anche Andrè Onana.
L’estremo difensore camerunese, infatti, è stato applauditissimo da parte di tutta la tifoseria della Beneamata sia durante che dopo la sfida contro i blaugrana.
Un gesto che non è passato inosservato da parte dell’ex portiere dell’Ajax che, attraverso un post su Twitter, ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria in Champions League. Queste le sue parole:
“Abbiamo vinto con carattere e unione. Questa squadra non smette mai di crederci. Grazie a tutti gli interisti, con questo ambiente siamo più forti”.
Un vero e proprio messaggio d’amore per tutto il popolo interista che, ormai da diverse settimane, invoca a gran voce la titolarità fissa del portiere, arrivato nell’ultima sessione di mercato a parametro zero, a scapito di Samir Handanovic, apparso poco brillante nelle ultime uscite.
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 - 13:57 13:57