MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Andre Onana of FC Internazionale celebrates after their side's victory during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Termina a San Siro per 1-0 la gara tra Inter e Barcellona.
Questa era sicuramente una gara importantissima per entrambe le squadre, vincere era l’unica cosa che contava.
Ad avere la meglio, però, è stata l’Inter , che è riuscita a portare a casa i tre punti posizionandosi al secondo posto all’interno della classifica del girone, portandosi a meno 3 dal Bayern Monaco.
Una vittoria che sicuramente un pò fa sentire il profumo di ottavi di finale ma che soprattutto regala un pò di serenità in casa Inter, visto l’ultimo periodo e le due sconfitte consecutive in campionato.
I nerazzurri avevano bisogno di ritrovare un pò di fiducia e farla ritrovare anche ai loro tifosi, e questa vittoria è sicuramente un piccolo passo per ritrovarsi.
Al termine della partita, Andrè Onana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue dichiarazioni:
“Siamo una squadra ma come nella vita ci sono anche i momenti difficili oggi abbiamo vinto e sono molto contento per tutto il mondo Inter. Spero che questa vittoria ci dia la forza per andare avanti così”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 4 Ottobre 2022 - 23:49 23:49