UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Simone Inzaghi head coach of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Roma. Inzaghi sembrerebbe aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro avrebbe optato per De Vrij dal primo minuto. Il difensore olandese, dopo due partenze dalla panchina (contro l’Udinese e il Viktoria Plzen) è pronto a riprendersi il posto centrale nella difesa dell’Inter, affiancato da Skriniar a destra e Bastoni a sinistra. Panchina dunque per Acerbi.
A centrocampo pronto l’esordio dal primo minuto per Asllani, che sostituirà lo squalificato Brozovic. Calhanoglu ha recuperato ed è in vantaggio su Mkhitaryan per una maglia da titolare. Confermato Barella a concludere il terzetto di centrocampo.
Dumfries agirà sulla destra mentre ballottaggio apertissimo sulla sinistra tra Gosens e Dimarco.
Per Lukaku si auspicava un rientro già in questa partita: come anticipato invece da Simone Inzaghi nella conferenza stampa di ieri, servirà ancora del tempo per riaverlo al 100% e non sarà convocato. Toccherà allora a Dzeko affiancare Lautaro Martinez, con Correa pronto a subentrare nella ripresa.
This post was last modified on 1 Ottobre 2022 - 09:16 09:16