(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In casa Inter è tempo di riflessioni, dopo l’inizio in campionato non proprio esaltante.
Simone Inzaghi è nel mirino della critica per via della gestione dei cambi e la sua eccessiva prudenza legata alle ammonizioni, ma anche per la condizione atletica della squadra e le prestazioni poco brillanti nelle ultime gare.
L’Inter non ha intenzione di cambiare la guida tecnica, ma un confronto tra la dirigenza e il tecnico è necessario per trovare le soluzioni giuste.
Secondo quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, l’Inter starebbe valutando seriamente l’idea di svolgere un ritiro durante il Mondiale.
L’obiettivo è quello di fare una sorta di richiamo di preparazione al caldo (si pensa a Dubai) in modo da permettere alla squadra di avere abbastanza benzina nella seconda parte di stagione.
L’argomento sarà trattato oggi nel summit di Appiano Gentile fra i dirigenti e il tecnico Simone Inzaghi. Nelle prossime ore sono attese novità in merito ai temi trattati nell’incontro di oggi pomeriggio.
This post was last modified on 22 Settembre 2022 - 15:00 15:00