Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi looks on during a press conference in Plzen on September 12, 2022, on the eve of the UEFA Champions League Group C second leg football match between FC Viktoria Plzen and Inter Milan. (Photo by Michal Cizek / AFP) (Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)
Una delle partenze più brutte degli ultimi anni per l’Inter di Simone Inzaghi che nel suo secondo mandato da allenatore dei nerazzurri sta andando completamente al di sotto delle aspettative.
Nonostante il mercato all’altezza della dirigenza, con il ritorno di Lukaku su tutti, ma anche gli acquisti intelligenti di Bellanova, Acerbi, Mkhitaryan, Asllani e Onana, la squadra pare non girare come lo scorso anno.
I veterani stanno facendo fatica, da De Vrij sempre più ombra di sè stesso ad un super deludente Bastoni, cacciato al 30esimo del primo tempo dopo un’altra prestazione infelice.
A mancare è la solidità difensiva ma anche i gol degli attaccanti, apparsi tutti sottotono e poco lucidi sottoporta.
I tifosi iniziano a mormorare e vogliono un cambio di rotta dopo la sosta, che arriva a pennello per far riflettere lo staff tecnico nerazzurro e rimediare agli eventuali errori commessi.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per ora, il futuro di Simone Inzaghi non è in bilico, anche se risulterà decisivo il prossimo ciclo di partite prima del Mondiale.
This post was last modified on 19 Settembre 2022 - 10:43 10:43