Inter%2C+problema+preparazione+atletica%3F+Marotta+studia+il+colpo%3A+pronto+un+cambiamento%21
spaziointerit
/2022/09/19/inter-preparazione-atletica-cambiamento/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, problema preparazione atletica? Marotta studia il colpo: pronto un cambiamento!

Le due vittorie contro Torino e Viktoria Plzen sembravano aver fatto superare il momento buio alla squadra di Inzaghi. Invece ieri è arrivata la terza sconfitta in campionato – quarta considerando la Champions League- che ha nuovamente acceso i campanelli d’allarme.

I responsabili per questo inizio dell’Inter sono un pò tutti, dal tecnico ai calciatori. E nel mirino ci è finita anche la preparazione atletica fatta questa estate. Infatti, proprio da questo punto di vista, secondo il Corriere dello Sport, potrebbero esserci delle novità in programma a breve oppure in vista della prossima stagione.

Inter, Preparazione Atletica

In particolare l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta stima moltissimo Roberto Sassi che per nove anni, dal 2011 al 2020, è stato responsabile del “Training Check” e poi della “Sport Science” alla Juventus.

A lui, in un futuro non troppo lontano, potrebbe essere affidato il ruolo di supervisore della preparazione atletica nerazzurra. Dunque i nerazzurri potrebbero effettuare già un primo cambiamento e affidare la preparazione atletica a Roberto Sassi

This post was last modified on 19 Settembre 2022 - 14:55

Share
Published by
Giorgio Rapisarda