MILAN, ITALY - AUGUST 20: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 20, 2022 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain per Milan Skriniar è stata una telenovela che si è protratta per tutta la durata del mercato estivo. Alla fine i nerazzurri sono riusciti a respingere gli assalti del club francese e a far rimanere lo slovacco a Milano.
L’ex Sampdoria però è in scadenza di contratto a giugno 2023 e il rischio di perderlo a parametro zero aumenta di giorno in giorno, specie se l’annata del club dovesse rivelarsi deludente nei risultati. Proprio per la grande caratura del giocatore, il PSG non è l’unico club interessato all’acquisto del difensore classe ’95.
Stando a quanto riportato da Media Foot infatti, anche l’Atletico Madrid avrebbe mostrato interesse per il centrale di Inzaghi. I colchoneros hanno fatto della difesa un loro punto di forza negli ultimi anni e l’occasione di accaparrarsi un centrale di questo livello senza dover sborsare nemmeno un euro stuzzica non poco la dirigenza spagnola, che rimane vigile sulla situazione di Skriniar.
This post was last modified on 14 Settembre 2022 - 18:35 18:35