Viktoria+Plzen-Inter%2C+Bilek+esalta+il+nerazzurro%3A+%26%238220%3B%C3%88+uno+dei+pi%C3%B9+forti+in+circolazione%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/09/12/viktoria-plzen-inter-bilek-esalta-il-nerazzurro-e-uno-dei-piu-forti-in-circolazione/amp/
Ultim'ora e News Inter

Viktoria Plzen-Inter, Bilek esalta il nerazzurro: “È uno dei più forti in circolazione”

Michal Bílek, allenatore del Viktoria Plzen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro l’Inter. Il tecnico si è soffermato in particolar modo sull’attaco nerazzurro.

Viktoria Plzen Inter Champions League

“L’Inter non ha punti deboli… È una squadra molto forte, con due attaccanti come Dzeko e Lautaro molto forti, ma lo stesso vale anche per i centrocampisti. Sono bravi ad attaccare velocemente, dovremo stare attenti a non concederglieli spazi negli ultimi metri. “Quando abbiamo visto il sorteggio, abbiamo capito che sarebbe stato un gruppo molto difficile da affrontare. Però per noi è importante giocare a casa, i nostri tifosi ci spingono ad andare avanti, dobbiamo giocarci le nostre possibilità. Sono tre squadre allo stesso livello, tutte le partite del girone saranno molto difficili. E avere i tifosi che ci spingono, mi ripeto, è una cosa fondamentale”.

Viktoria Plzen Inter Champions League

Su Edin Dzeko: È uno degli attaccanti più bravi che ci sono, e lo dimostra il fatto che giochi nell’Inter. Dobbiamo stare attenti a lui, non dobbiamo farlo arrivare davanti alla porta perché lì riesce sempre a segnare. Quello sarà importante. Tutti i giocatori dell’Inter sono professionisti e una partita persa, anche se in Champions, non gli fa effetto. Sanno che ci sono altre partite da giocare, noi ci aspettiamo di essere pronti e rendergli le cose difficili”.

This post was last modified on 12 Settembre 2022 - 18:31 18:31

Published by
redazione