MILAN, ITALY - AUGUST 30: Lautaro Martinez #10 of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Manca sempre meno all’esordio in Champions League dell’Inter. I nerazzurri sono chiamati ad un’impresa per battere a San Siro il Bayern Monaco campione di Germania ed iniziare col piede giusto un girone molto complicato.
Ma se per la squadra di Simone Inzaghi l’impegno è considerato quasi proibitivo, come è vista la sfida in Germania, dal punto di vista del club bavarese? A rispondere almeno in parte a questa domanda è stato David Verhoff. Il noto giornalista della Bild ha parlato così ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
“In Germania, quando si parla di calcio italiano, tutti pensano alla Juventus, poi al Milan e magari al Napoli. L’Inter è un club che nessuno conosce veramente bene. Conosciamo diversi giocatori, per esempio Calhanoglu, Gosens e via dicendo. Ma per esempio Correa o De Vrij sono giocatori meno conosciuti in Germania. Credo che molte persone li conosceranno meglio, perché in realtà sono un’ottima squadra”.
Un commento poi sull’atteggiamento atteso da parte del Bayern, reduce da due deludenti pareggi in Bundesliga: “Proverà a mostrare un’altra faccia rispetto ai due pareggi in Bundesliga. Dopo l’Union Berlino sono piovute tante critiche in Germania, molti dicono che manca Lewandowski, e vorranno dimostrare che non è così”.
This post was last modified on 7 Settembre 2022 - 17:42 17:42