Bordeaux's Cameroonian midfielder Jean Onana (3rd L) celebrates with teammates after scoring a goal during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and AS Saint-Etienne at the Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, southwestern France on April 20, 2022. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)
In questi ultimi giorni di mercato, l’Inter sta lavorando per regalare a Simone Inzaghi un difensore centrale, l’ultimo tassello utile per completare la rosa a disposizione del tecnico.
In pole, c’è il nome di Francesco Acerbi che sembra aver superato la concorrenza di Akanji e Chalobah.
Nel frattempo, il management nerazzurro pare si sia inserito per un obiettivo di mercato del Milan: Jean Onana.
Come rivelato dall’esperto di mercato, Nicolò Schira, lo Spezia sta chiudendo per il centrocampista classe 2000 del Bordeaux, con la “regia” dell’Inter.
Il giocatore potrebbe quindi finire allo Spezia, in un’operazione di mercato fatta in sinergia con il club nerazzurro.
Di seguito, l’aggiornamento di Schira su Twitter, in merito all’affare Onana.
“Il Milan aveva il sì totale di Onana e ha offerto il prestito con diritto di riscatto a 5 milioni, ma il Bordeaux ha risposto di no. Tuttavia, dopo la retrocessione in Ligue2 hanno bisogno di monetizzare subito. Adesso si è inserito un altro club italiano (Spezia), che prova a prenderlo con lo zampino dell’Inter”.
Sgarbo di mercato ai cugini rossoneri in vista?
This post was last modified on 27 Agosto 2022 - 15:36 15:36