LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale coach Simone Inzaghi looks on before Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Henrik Mkhitaryan è stata forse la nota meno lieta di questo inizio di stagione in casa Inter. Il centrocampista arrivato dalla Roma, fresca vincitrice della Conference League, dopo un precampionato privo di grosse luci si è fermato in seguito alla gara vinta in extremis contro il Lecce per un problema muscolare alla coscia destra. Un peccato perché nelle gerarchie di Simone Inzaghi l’armeno aveva già occupato la casella di primo rincalzo alle spalle del trio Barella-Brozovic-Calhanoglu.
La prima diagonsi per questo stop parlava di almeno due settimane di assenza con il derby contro il Milan nel mirino. E invece, riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri Mkhitaryan si è rivisto in campo, per un allenamento in solitaria, ma che porta comunque ottime indicazioni per il suo percorso di recupero. Di fatto sarà impossibile vederlo già in campo in quello che per lui è una sorta di derby contro la Lazio venerdì, ma è probabile che minuti gli possano essere garantiti contro la Cremonese per poi averlo al 100% nel derby contro il Milan.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 - 11:03 11:03