13 Apr 1998: Nicola Berti of Tottenham celebrates his teams goal during the match betweenTottenham Hotspur and Coventry City in the FA Carling Premiership played at White Hart Lane, London, England. The match was a 1-1 draw. Mandatory Credit: Graham Chadwick /Allsport
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista dell’Inter, Nicola Berti, esprime la propria opinione sul vice De Vrij che i nerazzurri dovrebbero reperire dal mercato e sulla permanenza di Milan Skriniar.
“Non scherziamo! Milan non si tocca, di sbagliato ha soltanto il nome. Al di là della sua forza, è fondamentale il terzetto che da tre anni protegge Handanovic. Se l’Inter vuole rimanere protagonista non può prescindere da Skriniar, De Vrij e Bastoni”. Ha detto Berti sulla permanenza dello slovacco. Sull’arrivo saltato di Bremer: “Se resta Skriniar, Bremer per me può anche andare a funghi nel Torinese!”.
Alla domanda “Per sostituire Ranocchia, punterebbe su Akanji o su Acerbi? Oppure su Chalobah che risale nelle preferenze?“
“Sullo svizzero, che è forte ma soprattutto molto più giovane. Per questo andrebbe bene anche Chalobah. Nel Borussia e in nazionale Akanji gioca sempre, è solido e ha esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che con la Svizzera ci ha negato il Mondiale. Magari non vale i tre titolari, ma è appena sotto”.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 - 13:29 13:29