Tuchel+su+Casadei%3A+%26%238220%3BBisogna+non+fare+quell%26%238217%3Berrore%2C+deve+mettersi+alla+prova%21%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/08/23/casadei-tuchel-chelsea-inter-dichiarazioni-prima-squadra/amp/
Ultim'ora e News Inter

Tuchel su Casadei: “Bisogna non fare quell’errore, deve mettersi alla prova!”

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Chelsea, Thomas Tuchel ha commentato l’arrivo a titolo definitivo di Cesare Casadei dall’Inter.

Il giovane centrocampista dei Blues, ceduto per circa 15 milioni di euro, è stato elogiato dal tecnico tedesco che allo stesso tempo gli ha concesso qualche consiglio per il futuro.

Casadei Inter Chelsea

LE DICHIARAZIONI

Prima di tutto dobbiamo dargli tempo e non caricarlo di troppe aspettative, perché questo non gli farebbe un favore. È un centrocampista box-to-box, molto forte di testa, molto fisico per la sua età, ma al momento è importante che impari la lingua, impari cosa è il Chelsea e che capisca la cultura e i principi per vivere e giocare per il Chelsea. Poi cercheremo di portarlo ad allenarsi in Prima Squadra e di aprirgli le porte. Alla fine, deve mettersi alla prova e superare se stesso“.

LE STATISTICHE DI CASADEI IN PRIMAVERA

Cosa ha spinto un club della caratura del Chelsea a spendere una cifra così importante per un giovane centrocampista che non ha mai esordito tra i grandi?

Questi sono alcuni numeri di Cesare Casadei nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter Primavera: 40 presenze tra tutte le competizioni e ben 17 gol e 5 assist messi a referto.

This post was last modified on 23 Agosto 2022 - 18:00

Share
Published by
Gianmarco Di Matteo