SALFORD, ENGLAND - FEBRUARY 16: Di'Shon Bernard of Salford throws the ball into play during the Sky Bet League Two match between Salford City and Barrow at Moor Lane on February 16, 2021 in Salford, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Nonostante un’ottima partenza in campionato che ha visto i nerazzurri portare a casa due vittorie in altrettante partite, la squadra di Simone Inzaghi potrebbe accogliere nei prossimi giorni un nuovo rinforzo. Non è di certo una novità, infatti, che l’Inter sia alla ricerca di un difensore centrale che possa prendere il posto di Andrea Ranocchia.
Negli ultimi giorni il nome che è stato accostato maggiormente al club nerazzurro è stato quello di Francesco Acerbi, il quale gode di grande stima da parte del suo ex allenatore ai tempi della Lazio, e che è in rottura totale con i biancocelesti.
Secondo quanto riportato da Marco Conterio di TMW su Twitter, però, Beppe Marotta avrebbe messo nel mirino un nuovo difensore proveniente dal Manchester United.
Si tratta di Di’Shon Bernard, giovane promessa classe 2000. Il talento inglese, infatti, potrebbe partire in prestito nel corso di questi ultimi giorni di mercato. Il calciatore, però, oltre che dai nerazzurri, è seguito anche da altri club.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 - 10:24 10:24