NORWICH, ENGLAND - MARCH 10: Trevoh Chalobah of Chelsea celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Premier League match between Norwich City and Chelsea at Carrow Road on March 10, 2022 in Norwich, England. (Photo by Stephen Pond/Getty Images)
L’Inter continua la caccia al difensore che sostituisca Andrea Ranocchia. I nomi circolati nelle ultime settimane sono tanti, ma fino a questo momento i dirigenti nerazzurri non sono riusciti a chiudere nessun colpo: causa principale, certamente, la poco florida condizione finanziaria del club meneghino. Si è passati da Milenkovic, che poi ha rinnovato con la Fiorentina, ad Akanji e Acerbi – con quest’ultimo che attualmente sembra il più vicino proprio perché più accessibile da un punto di vista economico.
In ordine di tempo, però, l’ultimissimo nome è quello uscito dalla bocca di Matteo Barzaghi, che sul suo profilo Twitter ha scritto:
“L’Inter pensa a Trevoh Chalobah del Chelsea come difensore low-cost in prestito secco”.
Quello di Chalobah potrebbe essere un profilo interessante: giovane, classe 1999, fisico statuario e costo accessibile visto che la sovrabbondanza nel reparto arretrato dei londinesi dovrebbe permettere all’Inter l’acquisizione in prestito. A questo punto non ci resta che verificare, nei prossimi giorni, quale sarà l’evolversi della situazione.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 18 Agosto 2022 - 23:26 23:26