LECCE, ITALY - JULY 01: The referee Gianluca Rocchi with his assistants prior the Serie A match between US Lecce and UC Sampdoria at Stadio Via del Mare on July 01, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
L’Inter scenderà in campo sabato 20 agosto nell’anticipo delle 20.45 contro lo Spezia, valevole per la seconda giornata di Serie A. Con un comunicato ufficiale oggi la Serie A ha reso noti gli arbitri della seconda giornata del massimo campionato italiano. L’Inter è tornata da Lecce con una vittoria sofferta e affronterà lo Spezia allenato da Gotti , reduce dalla vittoria in casa per 1 a 0 contro l’Empoli.
Ad arbitrare Inter-Spezia sarà Davide Ghersini della sezione di Genova. Ghersini aveva già arbitrato Inter Spezia della passata stagione, l’1 Dicembre 2022 terminata due a zero per i nerazzurri con le reti di Gagliardini e Lautaro Martinez. Ghersini ha arbitrato finora in Serie A 23 gare, un solo precedente con l’Inter, ovvero quello citato in precedenza. Bilancio quindi positivo per la squadra nerazzurro per il fischietto genovese.
I guardalinee saranno Di Iorio e Raspolini, il Quarto Uomo sarà Santoro. Ad occuparsi del VAR sarà Marini e l’AVAR Guida.
Inter – Spezia Sabato 20/08 H. 20.45
Ghersini
Di Iorio – Raspollini
Iv: Santoro
Var: Marini
Avar: Guida
This post was last modified on 17 Agosto 2022 - 15:13 15:13