Casadei+al+Chelsea%3F+L%26%238217%3BInter+potrebbe+farlo+grazie+alla+sua+cessione%21
spaziointerit
/2022/08/14/casadei-inter-chelsea/amp/
Calciomercato dell'Inter

Casadei al Chelsea? L’Inter potrebbe farlo grazie alla sua cessione!

L’Inter, dopo la vittoria nella gara inaugurale contro il Lecce si rituffa – almeno con un occhio – sul mercato. I nerazzurri, dopo essersi liberati degli ingaggi pesanti di Vidal e Sanchez – e aver fatto cassa grazie alla cessione di Pinamonti – devono vendere ancora. Tra i big, sembrano essere Skriniar e Dumfries i principali indiziati, ma la perdita di un pezzo grosso sembra si possa evitare grazie alla cessione del giovane Casadei.

Casadei Inter Chelsea

Secondo quanto raccolto e riportato da Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra vorrebbe soddisfare Inzaghi e mantenere la rosa attuale. A tal proposito la società meneghina sta continuando a tener botta di fronte ai continui assalti del PSG per Skriniar, e pensa di sacrificare il giovane gioiello classe 2003.

Su Casadei in pole position c’è il Chelsea, in vantaggio su Nizza e Sassuolo. I nerazzurri chiedono almeno 15 milioni di euro e i Blues sembrano gli unici disposti ad avvicinare quella cifra. Martedì, come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbero riprendere le contrattazioni con il club londinese.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 14 Agosto 2022 - 18:22

Share
Published by
redazione