LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale Sport CEO Giuseppe Marotta during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter si prepara ad affrontare l’ultima amichevole prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A, fissato per il prossimo 13 agosto. I nerazzurri saranno di scena allo Stadio Adriatico di Pescara, dove affronteranno il Villarreal.
Gli spagnoli sono reduci dalla grande cavalcata in Champions League della scorsa stagione, arrestatasi solamente in semifinale per mano del Liverpool. Nel match di domani però, la dirigenza nerazzurra non si concentrerà solamente sugli aspetti tecnico-tattici del gioco della squadra.
Stando a quanto riportato da Il Mundo Deportivo infatti, la squadra di Simone Inzaghi terrà sotto stretta osservazione Alfonso Pedraza, laterale sinistro degli spagnoli. L’Inter è infatti alla ricerca di un altro esterno sinistro, data la fragilità fisica di Robin Gosens e l’assenza in rosa di un vero e proprio sostituto dell’olandese dopo l’addio di Perisic. Il 26enne spagnolo fa gola anche a Milan, Napoli e Atalanta ma ha un contratto con il sottomarino giallo fino al 2026 che rende difficile ogni trattativa.
This post was last modified on 5 Agosto 2022 - 14:56 14:56