SALERNO, ITALY - JANUARY 15: Danilo Iervolino new US Salernitana President sits in the stands in his first appearance as new owner before the Serie A match between US Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on January 15, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Il centravanti italiano, reduce dall’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, molto probabilmente non rimarrà a Milano e piace a molti club di Serie A. Nel corso delle settimane si sono succedute voci di interessi da parte di Atalanta, Napoli, Sassuolo e Monza.
Nelle ultime ore però si è aggiunta anche la Salernitana, a caccia di un centravanti per puntare alla seconda salvezza consecutiva. L’interesse dei granata per l’attaccante dell’Inter è stato confermato dallo stesso presidente Danilo Iervolino, che ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
“Posso dire che sono tutti veri i nomi che stanno circolando. Pinamonti è un calciatore che ci piace molto, per Maupay è stata fatta una offerta ufficiale e sapete benissimo come si stiano evolvendo le cose. Piatek è quello più vicino alla Salernitana, stiamo lavorando alacremente per metterlo a disposizione dell’allenatore entro pochi giorni”.
Nonostante quindi Piatek sia la prima scelta dei campani, è viva anche l’idea Pinamonti.
This post was last modified on 25 Luglio 2022 - 15:08 15:08