MILAN, ITALY - APRIL 23: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal with team mates during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I nerazzurri potrebbero rivoluzionare nuovamente le corsie esterne per la prossima stagione. Se a sinistra c’è Gosens che non ancora entrato nei meccanismi di Inzaghi, complice anche la condizione atletica non ottimale, a destra c’è Dumfries, che tanto bene ha fatto la passata stagione.
E proprio per questo motivo ha attirato le attenzioni dei club di Premier, soprattutto del nuovo Manchester United di Erik Ten Hag. L’ex tecnico dell’Ajax, spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, stravede per l’olandese e potrebbe presentare un’offerta ai nerazzurri qualora lo United dovesse vendere Wan-Bissaka.
L’Inter valuta l’ex terzino del Psg 40 milioni di euro e se davvero dovesse rinunciare alla cessione di Skriniar, il club nerazzurro potrebbe prendere seriamente in considerazione la possibilità di cedere l’olandese.
I nerazzurri, infatti, considererebbero, in caso di offerta giusta, Dumfries uno degli interisti con cui poter fare cassa, anche senza aspettare il 30 giugno 2023, spiega la rosea.
Ed è proprio per questo motivo che se dovesse partire Denzel Dumfries i nerazzurri potrebbero tornare sul mercato cercando un’occasione per la fascia destra
This post was last modified on 23 Luglio 2022 - 11:23 11:23