MILAN, ITALY - MAY 22: The FC Internazionale fans show their support during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sono ore concitate in casa Inter. Il mancato arrivo di Bremer ha lasciato malumore e disappunto tra i tifosi. Sembrava ormai certo l’approdo in maglia nerazzurra del difensore granata, reduce da una stagione strabiliante con la maglia del Torino. Lo sgarbo per opera della Juventus è stato un duro colpo per il club lombardo che attraversa ora un momento complicato in pieno mercato estivo.
Cambiano i piani degli uomini mercato guidati da Beppe Marotta, la partenza che sembrava certa di Milan Skriniar sembra adesso sfumata. Lo slovacco era l’indiziato per lasciare il posto al brasiliano ma ora va dritto verso una permanenza per la prossima stagione.
Adesso la voglia da parte della società di tenere il centrale difensivo di Simone Inzaghi c’è ed è reale. Di reale però c’è anche la trattativa con il PSG che per ora è fermo ad un offerta di 60 milioni di euro, 10 in meno alla richiesta dell’Inter.
Diventa così reale la paura dei supporters di vedere partire il proprio beniamino senza aver un rimpiazzo adeguato.
Spunta così uno striscione sotto la sede dell’Inter, il mittente è la curva Nord e il destinatario, come facilmente intuibile, la dirigenza meneghina.
Questo il testo del messaggio:
“Patti chiari, amicizia lunga… Skriniar non si tocca!!!”
This post was last modified on 20 Luglio 2022 - 13:20 13:20