Inter-Monaco%2C+assenza+pesante+per+Inzaghi%3A+indizio+di+mercato%3F
spaziointerit
/2022/07/16/inter-skriniar-assente-amichevole/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Monaco, assenza pesante per Inzaghi: indizio di mercato?

In questo momento i nerazzurri stanno disputando la seconda amichevole stagionale contro il Monaco, al Paolo Mazza di Ferrara. Dopo aver ufficializzato le formazioni ufficiali tra i nerazzurri spiccavano alcune assenze, su tutti quella di Milan Skriniar. Oltre al difensore slovacco figurano le assenze di Pinamonti, Sanchez, Salcedo, Mulattieri e Casadei.

Non una lunga lista ma significativa perché molte di queste assenze potrebbero essere legate propio al calciomercato.

Skriniar, Inter, Calciomercato

Infatti tra le assenze quella che spicca di più è quella di Milan Skriniar, come noto il centrale difensivo è in trattativa con il Psg anche se lo stesso calciatore è reduce da un problema muscolare subito in Nazionale e quindi la sua assenza potrebbe essere relativa proprio a questo problemino.

Manca anche Alexis Sanchez e qui sembrano non esserci dubbi: il calciatore è in uscita dall’Inter e non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi. Stesso discorso anche per Pinamonti che sembra essere vicinissimo all’Atalanta.

Mentre anche Salcedo, Mulattieri e Casadei potrebbero finire in qualche operazione di mercato, con l’ultimo che potrebbe essere inserito come parziale contropartita nell’affare che porterebbe Bremer in nerazzurro

This post was last modified on 16 Luglio 2022 - 21:10

Share
Published by
Giorgio Rapisarda