TURIN, ITALY - MAY 20: Gleison Bremer of Torino FC is handed the Serie A Most Valuable Defence Player 2021/2022 award from Davide Vagnati, Sporting Director of Torino FC prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Inter e Juventus insistono per Gleison Bremer, ma dovranno prima sedersi al tavolo con il Torino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è lui il rinforzo ideale individuato dai nerazzurri per il post-Skriniar e il club di Zhang andrà deciso sul brasiliano non appena lo slovacco sarà stato venduto al PSG, anche se nelle ultime ore c’è stata una grossa frenata.
I bianconeri invece lo vorrebbero per sostituire De Ligt, destinato al Bayern, nonostante anche per lui ad ora c’è distanza, ma i granata non ci stanno e lo valutano tra i 40 ed i 50 milioni di euro. Il classe ’97 preferisce l’Inter perché è convinto di poter fare da gigante anche nella difesa di Inzaghi che gioca a 3 come a Torino, ma al momento i nerazzurri non vogliono andare oltre i 30 milioni di euro più una contropartita come quella di Casadei dopo la cessione di Skriniar al PSG. Offerta che la Juventus potrebbe superare, nonostante il ragazzo non sia molto entusiasta di cambiare casacca pur rimanendo a Torino sponda bianconera.
This post was last modified on 13 Luglio 2022 - 12:00 12:00