MILAN, ITALY - JANUARY 12: Alexis Sanchez of Inter Milan celebrates with his team-mate Joaquin Correa after scoring their side's second goal during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è ormai vicino. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, con Felicevich, suo agente, si è iniziato a parlare concretamente della situazione del cileno, che ha un altro anno di contratto, ma che sicuramente lascerà Milano. Si tratta sulla buonuscita, che l’ex Barcellona non vorrebbe inferiore ai 4 milioni di euro.
Sono due le squadre che si sono fatte avanti apertamente per il momento e sono Marsiglia e Villarreal, ma lui mira a club europei più importanti. L’Inter lo saluterà comunque a giorni: è atteso fra domani e giovedì in ritiro, ma è difficile immaginarlo regolarmente agli ordini di Inzaghi. Il cileno è fori dal progetto Inter e il suo ingaggio pesa come un macigno ai bilanci nerazzurri. Spesso infortunato, Sanchez tra alti e bassi ha saputo comunque ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere dell’Inter. Decisivo per la vittoria della Supercoppa Italiana, in 3 stagioni Alexis ha totalizzato 109 presenze e realizzato 20 gol, vincendo uno scudetto, una coppa italia ed una supercoppa italiana.
This post was last modified on 12 Luglio 2022 - 10:13 10:13