Pirola+alla+Salernitana%2C+cambia+l%E2%80%99accordo%3A+la+novit%C3%A0+sul+diritto+di+recompra
spaziointerit
/2022/07/11/pirola-alla-salernitana-cambia-laccordo-la-novita-sul-diritto-di-recompra/amp/
Ultim'ora e News Inter

Pirola alla Salernitana, cambia l’accordo: la novità sul diritto di recompra

Lorenzo Pirola sarà un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore italiano è già approdato a Jenbach, sede del ritiro della squadra campana, per iniziare a lavorare agli ordini di mister Nicola. Il giovane classe 2002 arriva dall’Inter in prestito con obbligo di riscatto che scatta alla 20esima presenza con la maglia della squadra amaranto.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, nell’affare tra i due club è stato eliminato il diritto di recompra a favore dei nerazzurri, che quindi in futuro, in caso di riscatto, non potranno più avere il controllo del cartellino del calciatore.

Salernitana Pirola Inter

I NUMERI DI PIROLA CON L’INTER

Il difensore della nazionale Under 21 è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, dove approdò nel 2015. Nella stagione 2019-20 fu aggregato alla prima squadra guidata da Antonio Conte e debuttò il 16 luglio 2020, a 18 anni, sostituendo Candreva al 79′ dell’incontro di campionato della 33ª giornata vinto per 4-0 in trasferta contro la SPAL.

Quella fu l’unica presenza in prima squadra con addosso la maglia nerazzurra. Poi il doppio prestito al Monza e i diversi infortuni che non gli hanno però impedito di partecipare ai playoff che hanno poi portato la squadra di Silvio Berlusconi in massima serie.

This post was last modified on 11 Luglio 2022 - 00:12

Share
Published by
Michele Lettieri