MILAN, ITALY - MARCH 04: Edin Dzeko of FC Internazionale (R) celebrates with teammate Lautaro Martinez after scoring their team's fifth goal during the Serie A match between FC Internazionale and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro di Edin Dzeko, un anno dopo il suo arrivo a Milano, appare incerto. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter ha fatto sapere che non sarà ceduto, ma non alzerà nemmeno barricate in caso di offerte.
I nerazzurri hanno apprezzato la sua professionalità, in campo e fuori, per questo non vorrebbero privarsi del bosniaco. Nella prossima stagione, però, ricoprirà un ruolo di minor rilievo: il ritorno di Lukaku lo trasformerà da titolare ad alternativa.
Il suo stipendio pesa 10,5 milioni lordi nelle casse della società, in caso di addio potrebbe liberare lo spazio a Paulo Dybala, obiettivo della società. Per il futuro del Cigno di Sarajevo si era parlato di diverse squadre: la pista Juventus, come vice Vlahovic, si è raffreddata. Così come l’idea Valencia.
Il Monza potrebbe essere una strada percorribile in caso di mancato arrivo di Icardi. Nel mentre l’attaccante si unirà alla squadra mercoledì prossimo, giorno in cui parlerà con Inzaghi per definire il suo ruolo. Da quel momento il suo futuro sarà certamente più chiaro.
This post was last modified on 7 Luglio 2022 - 13:12 13:12