COLOGNE, GERMANY - MARCH 20: Mats Hummels and Manuel Akanji of Borussia Dortmund acknowledge the fans after the Bundesliga match between 1. FC Köln and Borussia Dortmund at RheinEnergieStadion on March 20, 2022 in Cologne, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Ieri, nonostante l’agente sia lo stesso di Bellanova, non è stato necessario aggiornarsi su Bremer. Al brasiliano, che ieri ha ricominciato a lavorare con il Torino, era già state recapitate le rassicurazioni che sarà lui il prossimo acquisto per rinforzare il reparto difensivo. Occorre, però, che venga ceduto Skriniar. L’Inter è convinta che il rilancio del Psg, quello decisivo, da 70 milioni, sia imminente e, a quel punto, scatterebbe l’assalto al brasiliano.
la novità che rimbalza dalla Germania, secondo il quotidiano IA BILD, è che al club nerazzurro è stato proposto Akanji, centrale 26enne del Borussia Dortmund di nazionalità svizzera. Ha il contratto in scadenza nel 2023, quindi il suo costo non dovrebbe essere eccessivo. L’Inter non ha detto di no, nel senso che è un profilo da tenere in considerazione, ma vale più come alternativa a Milenkovic che rapprensenta l’altro rinforzo in difesa nella testa dell’Inter, oltre a quello di Bremer. L’Inter resta una grande protagonista di questa sessione di mercato, che ha visto già regalare ad Inzaghi ben quattro nuovi acquisti
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 10:21 10:21