TURIN, ITALY - MAY 20: Gleison Bremer of Torino FC is handed the Serie A Most Valuable Defence Player 2021/2022 award from Davide Vagnati, Sporting Director of Torino FC prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
In casa Torino si aspetta l’uscita di Bremer per muovere il mercato. L’incasso guadagnato dalla cessione del difensore, infatti, servirà come tesoretto per rinforzare la rosa. L’Inter è al momento la società in lizza per Bremer ed è pronta a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 30/35 milioni di euro. L’Inter ha individuato nel centrale brasiliano, eletto miglior difensore della stagione 2021-22, l’erede perfetto di Skriniar, anche più di Milenkovic, con il quale da diverso tempo c’è un accordo in una trattativa che porterebbe Sensi in maglia viola.
la società di Zhang ha un accordo di massimo con il giocatore. Prima di dare l’ok definitivo all’operazione, però, il dt granata Vagnati ha fatto un sondaggio con il Chelsea proponendo il difensore: la speranza è che in Inghilterra il Torino possa guadagnare una cifra più alta. Secondo Tuttosport, una volta conclusa la cessione dell’ex Atletico Mineiro, i granata dirotteranno le loro forze verso Oumar Solet del Salisburgo.
This post was last modified on 28 Giugno 2022 - 16:30 16:30